Easy as a kiss

Il lockdown merita un lockdown. È il principio virale da cui nasce, WPAC* — Welcome to the Post-Analog Condition — il progetto per il Circolo del Design. Ingabbiare l’impossibilità di vivere il mondo esterno in una piattaforma dove il pensiero libero corra… Read More
Un nuovo giorno. È la promessa del brand. E l’ispirazione del rebranding. Da questa connessione nasce la nuova identità di New Monday, agency di Berlino specializzata in design, prototype, user experience & user interface. Tutto comincia con un tratto, quello dell’essenzialità. Del logo e di tutto il resto. Una… Read More
È difficile cambiare casa senza cambiare se stessi. Anche per il Circolo del Design di Torino. Nuova identità, allestimenti e geometrie entrano in Circolo, disegnando la nuova sede presso Palazzo Costa Carrù della Trinità. Una personalità visiva ispirata all’ambiente architettonico che la circonda, con rombi, texture, volumi… Read More
L’equilibrio è un gioco di elementi. Di materia. E di contesto. Ed è il cuore del visual concept immaginato per ritrarre le collezioni La Marchigiana, brand di pelletteria artigianale. Un equilibrio ispirato alla vita di ogni giorno, tra certezze solide e pensieri sospesi nell’aria. Dove cemento, legno, pelle e cibo… Read More